Ladro tenta furto in casa: bloccato dal proprietario
Un tentato furto in casa con tanto di imprevisto per un ladro, che si è ritrovato dinanzi, senza aspettarselo, il proprietario dell’abitazione. Come informa Milano Today, l’episodio è accaduto martedì 30 maggio alle 22:30 in un appartamento di via Toffetti, al civico 18, in zona Rogoredo a Milano. I due hanno avuto uno scontro, ma il ladro ha avuto la peggio, venendo bloccato dal padrone di casa e, infine, arrestato dalle forze dell’ordine. Si trattarebbe di un pakistano 31enne. Il giovane, senza fissa dimora, avrebbe dei precedenti per reati contro il patrimonio.
Tentato furto in casa: faccia a faccia col proprietario
Come reso noto dagli inquirenti, il ladro sarebbe inizialmente salito per una scala dello stabile e avrebbe tentato di forzare una porta al primo piano, senza però riuscire ad aprirla. si sarebbe diretto in un’altra scala andando al secondo piano e trovando un altro appartamento con la porta aperta. Qui si è ritrovato faccia a faccia col proprietario, un uomo di 46 anni, che stava effettuando una videochiamata. Sarebbe dunque nata una colluttazione tra i due.
Momenti di tensione
Leggi tutto: https://www.notizie.it/ladro-tenta-furto-in-casa-bloccato-dal-proprietario/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER