Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati, la notizia spunta online: cos’è successo?

C'è aria di crisi fra Maria Esposito e Antonio Orefice? Molt* fan hanno notato alcuni movimenti social sospetti, ma ora arriva una conferma!
L'articolo Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati, la notizia spunta online: cos’è successo? proviene da Webboh.

La notizia è di quelle che lasciano senza fiato. Ve ne avevamo già parlato qualche settimana fa, quando alcuni movimenti sospetti sui profili social di entrambi avevano fatto sospettare di una crisi di coppia. Oggi, tuttavia, pare che sia arrivata la conferma della fine della storia d’amore tra Maria Esposito, la “Rosa Ricci” di Mare Fuori, e Antonio Orefice, che nella serie interpreta Totò.

A dare l’annuncio in esclusiva è stato il profilo Instagram “thepipol_gossip“, che si occupa proprio di informazione legata alle star della televisione e della musica. “Maria Esposito, star di Mare fuori, torna single. È finita la storia d’amore tra “Rosa Ricci” e Antonio alias Totò Orefice” , si legge nel post dell’annuncio, in cui si rivela che i due hanno smesso di seguirsi a vicenda e hanno eliminato tutte le immagini di coppia dai loro profili.

Insomma, nonostante stia arrivando la bella stagione, all’orizzonte non si vedrebbero belle notizie per i due, che grazie alla loro partecipazione a Mare Fuori sono diventati veri e propri idoli. Vi teniamo aggiornat* per eventuali novità tra i due (o


Leggi tutto: https://www.webboh.it/maria-esposito-antonio-orefice-lasciati-indizi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.