Maltempo in Emilia-Romagna, rinviato il pagamento del bollo auto a dopo l’alluvione
Rinviato il pagamento del bollo auto 2023 in Emilia-Romagna a causa dell’emergenza alluvione: quali sono le nuove scadenze?
Leggi tutto Maltempo in Emilia-Romagna, rinviato il pagamento del bollo auto a dopo l’alluvione su Notizie.it.
In virtù dell’emergenza alluvione che sta mettendo a dura prova l’Emilia-Romagna, il pagamento del bollo auto per l’anno 2023 è stato rinviato. La decisione è stata presa dalla giunta regionale.
Maltempo in Emilia-Romagna, rinviato il pagamento del bollo auto 2023 a dopo l’alluvione
Con l’apposita delibera della giunta regionale, il pagamento del bollo auto in scadenza il 30 aprile e il 31 maggio 2023 è stato rinviato al prossimo 30 settembre in Emilia-Romagna. La decisione è stata presa a seguito dell’alluvione che sta devastando la Regione. Il provvedimento è stato adottato per sostenere e supportare i cittadini e le imprese colpite dai drammatici eventi metereologici che si sono verificati in gran parte del territorio nel mese di maggio. Riguarderà, pertanto, le province di Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.
“Abbiamo deciso di assumere questo provvedimento pienamente consapevoli delle tante difficoltà che stanno affrontando i nostri cittadini e le nostre imprese colpite da maltempo e alluvione”, ha dichiarato Paolo Calvano, assessore regionale al Bilancio. E ha precisato che, come è già accaduto in precedenza, la giunta ha “deciso
Leggi tutto: https://www.notizie.it/bollo-auto-emilia-romagna-2023-rinviato-il-pagamento/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER