Ylenia Carrisi, come è scomparsa la figlia di Albano? In che anno e dove è sparita? Cosa è successo?

Ylenia Carrisi era la figlia primogenita di Albano Carrisi e Romina Power, scomparsa da trent’anni...

Sono trascorsi diversi decenni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Albano, eppure la sua sparizione è ancora avvolta nel mistero!

Biografie VIP

Ylenia Carrisi era la figlia primogenita di Albano Carrisi e Romina Power, scomparsa da trent’anni senza lasciare nessuna traccia di sé. Una vicenda dolorosa per i suoi genitori che non hanno mai avuto risposte alle loro domande. Scopriamo di seguito tutti i dettagli del giallo, per comprendere realmente cosa è successo.

Leggi anche: Albano Carrisi: età, figli, ex moglie Romina Power, Loredana Lecciso, canzoni, altezza, Instagram

Occhi chiari, bionda, bellissima e con una carriera già avviata nel mondo dello spettacolo, Ylenia Carrisi non era soltanto figlia di una delle coppie più famose della musica popolare italiana, ma era conosciuta anche dal popolo della televisione. La ragazza, infatti, fin dal 1989 era nota per essere stata una delle vallette della prima edizione del quiz televisivo La ruota della fortuna, condotto da Mike Bongiorno su Canale 5.

Ancora prima, nel 1983 Ylenia Carrisi aveva recitato una parte nel film Champagne in paradiso che vedeva


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/23/ylenia-carrisi-scomparsa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.