
Cosa vedere a Cartagena: una delle più belle città dell’America Latina
Se avete intenzione di programmare la vostra prossima vacanza in America Latina, questo è l’articolo perfetto per voi, perché oggi vi porteremo…
L'articolo Cosa vedere a Cartagena: una delle più belle città dell’America Latina proviene da Wine and Food Tour.
Se avete intenzione di programmare la vostra prossima vacanza in America Latina, questo è l’articolo perfetto per voi, perché oggi vi porteremo alla scoperta della città di Cartagena in Colombia. I suoi vicoli coloratissimi, le spiagge paradisiache e la musica sexy e coinvolgente rendono questa città sudamericana una delle destinazioni predilette dei turisti occidentali. Pronti a scoprire cosa vedere a Cartagena? Si parte alla volta dell’America Latina.
Il centro storico di Cartagena
Fondata nel 1553 sulla costa caraibica della Colombia, Cartagena è oggi divisa in 5 distretti e 50 quartieri. Il nostro tour alla scoperta di questa magnifica città inizia dal suo centro storico, o meglio dal Barrio del centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel lontano 1984.
Cartagena- wineandfoodtour.it
Nel cuore della città si trovano anche le principali attrazioni turistiche: la Torre dell’Orologio, la Cattedrale di Santa Maria La Vieja, la Cattedrale di Santa Catalina de Alejandria e il Palazzo dell’Inquisizione.
Merita una visita anche il Parco Bolivar, il polmone verde della città e il luogo dove si esibiscono ballerini e artisti di strada.
Leggi anche
Barrio Getsemani tra le cose da vedere a Cartagena
Un
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/cosa-vedere-a-cartagena-una-delle-piu-belle-citta-dellamerica-latina/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER