A Bassano in Teverina sboccia “Tuscia in fiore”: borgo in allestimento
Continuano senza sosta gli ultimi preparativi della manifestazione “Tuscia in fiore” che sabato 20 maggio e domenica 21 andrà in scena nello splendido borgo medievale di Bassano in Teverina.
Nonostante la pioggia e le temperature non proprio primaverili, sono tanti i cittadini che stanno mettendo anima e corpo per organizzare ogni dettaglio dell’evento. Chiusi nei loro k-way e con il cappuccio tirato su, i bassanesi stanno infatti sfidando il maltempo di questi ultimi giorni per continuare la fase di allestimento del borgo in modo che entro domani sia tutto pronto per la manifestazione.
– ha commentato il sindaco Alessandro Romoli -. L’impegno e l’entusiasmo che stanno mettendo nell’organizzazione di ‘Tuscia in fiore’, nonostante il maltempo, è qualcosa di incredibile e commovente: a spingerli sono infatti un attaccamento e un amore per Bassano e per la Tuscia davvero encomiabili”.
“Dopo la brutta esperienza del Covid, quella che ci apprestiamo a vivere è la prima estate senza l’ombra dell’emergenza pandemica – ha aggiunto il primo cittadino -. C’è infatti una grandissima voglia di ripartire, di mettersi in gioco e di riprendere quel percorso di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER