Controlli della polizia in città, tre denunciati: trovati con la droga, ubriachi al volante e violenti con gli agenti
Controlli straordinari del territorio, a Viterbo, da parte della polizia di stato. Ieri pomeriggio gli agenti della questura sono “scesi” nel centro storico, nei quartieri periferici e nelle zone della città ritenute a maggior rischio di illegalità. L’obiettivo? Vigilanza, prevenzione e repressione di eventuali dei reati e garantire sicurezza a residenti e visitatori.
In azione sono entrati gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, della polizia stradale, del reparto anticrimine di Roma e un’unità cinofila antidroga di Nettuno. Tutti sono stati coordinati dalla questura di Viterbo.
Droga e resistenza
Nel centro storico i cani antidroga hanno segnalato un giovane italiano poi trovato in possesso di quasi dieci grammi di sostanza stupefacente: è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. Uno straniero, invece, è stato trovato con una modica quantità di droga in un esercizio commerciale: è stato segnalato per violazione amministrativa. Una terza persona, invece, è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale.
Controlli alla circolazione
Oltre che in centro (tra cui il Sacrario), controlli anche a valle Faul nei pressi del parcheggio del McDonald’s, sulla Cassia nord nei pressi del cimitero e
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/controlli-polizia-17-maggio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER