Contest TuTuscia: torna a vincere Roberto Meatta con il Porto di Capodimonte

Torna a vincere il solito Roberto Meatta, con un’altra sua immagine del Lago di Bolsena.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 17:10 del 26/06/2021. Va ricordato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.
Da questa settimana entrerà in vigore una nuova regola: un elemento (per esempio un lago, un fiume, una cascata o un monumento storico) che vince un’edizione del contest, non potrà vincere le 2 successive; questa decisione è stata presa dopo aver ricevuto alcune giustissime lamentele, e considerando il fatto che l’obiettivo del contest è diffondere la Tuscia anche nei luoghi meno conosciuti. Sarà evitato, quindi, di vedere sempre gli stessi luoghi tra i primi 3 classificati.

L’immagine vincitrice è ancora una volta al Lago di Bolsena, sul porto di Capodimonte. Siamo ormai abituati alle spettacolari immagini del bacino lacustre da parte di Roberto Meatta, in grado di cogliere gradazioni di colore che fanno sempre piacere all’occhio dei membri.

Al secondo posto troviamo Teresa Sola, che raggiunge questo risultato grazie a un particolarissimo scorcio dello spettacolare fiume Fiora.

Terzo è Tonino Ricciardi, con uno scatto all’ingresso dell’anfiteatro di Sutri. I membri sono stati sicuramente colpiti dal fascino storico di questo elemento.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Porto di Capodimonte (Roberto Meatta) = 591
  2. Fiume Fiora (Teresa Sola) = 314
  3. Ingresso anfiteatro di Sutri (Tonino Ricciardi) = 288

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

roberto meatta capodimonte
1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.