Ti interessa l’uomo Gemelli? Eccolo

L’uomo Gemelli. E’ veloce, nervoso, dallo sguardo simpatico e curioso; un Gemelli si riconosce per la vivacità intellettuale, la chiacchiera…e un gruppo di persone attorno che assiste ai suoi show divertito.

La capacità di trasformarsi è una dote innata: nei Gemelli si nascondono mille personalità ognuna pronta a fare la sua parte al momento giusto! Fugge dalla noia, ha sempre la valigia aperta, pronto a passare da un aeroporto all’altro, a conoscere lingue, culture e paesi diversi.

Difetti? A volte appare superficiale, instabile e inquieto cambia umore repentinamente…ma chi lo conosce sa che poi basta un niente, e ritorna il sereno!

L’uomo Gemelli è magro, a volte longilineo, con un’aria d’eterno bambino che lo fa sembrare sempre più giovane di quanto non sia realmente. È abile e pratico, curioso, s’interessa a tante cose contemporaneamente, è un po’ un uomo dai mille volti. È sorridente e gli piace scherzare continuamente, e non sempre con gentilezza, con gli altri.

L’uomo Gemelli non si stanca mai di fare l’amore, anche se non è il tipico amante appassionato che, si da un gran da fare. Essendo un segno duale, a letto mantiene generalmente due ruoli, quello di amante e quello di osservatore. Se vuole, riesce a regalare alla donna un grande piacere: di fatto sa perfettamente come fare in modo che la donna si sciolga e tremi sotto le lenzuola.

Non è l’arte di fare l’amore che eccita l’uomo Gemelli, ma piuttosto l’idea di condividere un momento unico fra due persone. Risponde sempre al piacere della compagna, ma allo stesso tempo approfitta dell’atto sessuale per studiare e sviluppare la sua tecnica. Per questo preferisce farlo con la luce accesa e, se possibile, anche con degli specchi intorno. La sua volontà è quella di vedere la cosa da ogni angolo.

La pornografia lo stimola molto, quindi non fatevi scrupoli nel fargli vedere qualcosa di questo tipo prima di andare a letto.

Per cosa è fatto?

Si dice che sia instabile e superficiale, ma per capirlo fino infondo bisogna cogliere la sua personalità doppia e volubile, influenzata da Mercurio. Vive nell’istante, nel presente immediato; non si fa tanti problemi per gli altri, non tende a drammatizzare e s’adatta perfettamente a tutte le circostanze. È perfetto per tutti i mestieri di contatto: sarà un ottimo venditore, un eccellente commerciante, un buon venditore ambulante, ma può anche realizzarsi nell’insegnamento, in politica o nel giornalismo, dato che scrive veramente bene! È un grande lavoratore, nonostante la sua aria da dilettante, e riesce grazie alla sua spigliatezza, alla sua perseveranza e agli innumerevoli contatti che è in grado di stabilire!

Come ama?

Con leggerezza, spensieratezza, come una farfalla che diffida dell’amore. Che incubo essere legato ad una sola persona! Tuttavia, dopo aver cambiato varie partner, può avere una relazione stabile con una donna che l’aiuterà a restare con i piedi per terra. Ma la poverina ne vedrà sicuramente di tutti i colori… Non è un marito fedele: la cosa che ama di più è piacere alle donne per sentirsi sicuro di sé.

Buon Compleanno

Rosanna De Marchi

rosanna astrologia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.