Arrestato il ladro seriale delle auto in sosta a Viterbo: chi è e come agiva
L’indagato è stato arrestato in fase di indagine preliminare, fatto salvo il principio della presunzione di innocenza
Arrestato nella città dei papi il ladro seriale delle auto in sosta, da tempo in città gli automobilisti denunciavano i furti. “Nel pomeriggio odierno, gli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile e delle Volanti della Questura di Viterbo hanno eseguito l’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico, emessa dal GIP di Viterbo, nei confronti di un cittadino tunisino, classe ’83, resosi responsabile di tre furti con l’aggravante dell’esposizione del bene alla pubblica fede, per aver rubato su auto in sosta nel centro di Viterbo – fa sapere la polizia in un comunicato alla stampa – Nei giorni scorsi era stato, inoltre, denunciato dall’UPGSP della Questura di Viterbo per altri furti, con analogo modus operandi, e anche per il furto di un monopattino presso una scuola cittadina.
In particolare, alla fine di marzo l’uomo era uscito dal carcere per decorrenza dei termini di custodia cautelare per più furti commessi, sempre su auto in sosta, durante lo scorso settembre 2022. Anche allora era stato arrestato dalla Squadra Mobile di Viterbo.
Il suo comportamento predatorio è sempre
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/preso-il-ladro-seriale-delle-auto-a-viterbo-9-maggio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER