HomeEconomia FinanzaIl bitcoin crolla dopo il blocco dei prelievi su Binance

Il bitcoin crolla dopo il blocco dei prelievi su Binance

Il bitcoin continua ad essere uno degli argomenti più discussi nel mondo delle finanze e della tecnologia, ma nonostante la sua popolarità, la criptovaluta ha ancora molte sfide da affrontare.

Il prezzo del bitcoin è stato oggetto di forti oscillazioni durante la scorsa settimana, segnando un calo nelle ultime 24 ore del 4,10% a $ 27.862,39. Questa perdita è stata ampliata dal forte calo del fine settimana a seguito dei rapporti di uno dei più grandi exchange di criptovalute al mondo sulla “congestione” sulla rete BTC.

Secondo Coin Metrics, il prezzo del bitcoin è sceso di oltre il 5% rispetto a sabato, mentre Ethereum ha visto una diminuzione del 3,37% a $ 1.859,40.

Binance blocca i prelievi sul bitcoin

Il calo è arrivato dopo che Binance ha twittato domenica che la rete bitcoin stava “sperimentando un problema di congestione” e che di conseguenza stava chiudendo temporaneamente i prelievi di bitcoin fino a quando la rete non si fosse stabilizzata. Alcuni partecipanti al mercato hanno sostenuto che la rete bitcoin è stabile e Binance avrebbe dovuto prepararsi per un ambiente con commissioni elevate su bitcoin.

Joel


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/il-bitcoin-crolla-dopo-il-blocco-dei-prelievi-su-binance/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments