Chiara Frontini a Sutri fa il tifo per Martina Salza: la sindaca in campo per la candidata del Terzo Polo

La prima cittadina viterbese scende in campo per le amministrative a Sutri in appoggio alla candidata Martina Salza

Chiara Frontini entra a gamba tesa nelle elezioni amministrative che, il 14 e il 15 maggio, vedranno quattro comuni della Tuscia al voto per il rinnovo dei sindaci e dei Consigli comunali. La prima cittadina viterbese, civica e dunque non appartenente a nessun partito tradizionale, ha deciso di impegnarsi personalmente per sostenere la campagna elettorale di Martina Salza, candidata del Terzo Polo a Sutri.

Oggi, alle 18 in piazza del Comune, Frontini parteciperà un incontro con i cittadini sutrini al fianco della Salza. Due esponenti del mondo politico femminile insieme, infatti il titolo dell’evento è “La forza delle donne: turismo, occupazione e cultura”. La discesa in campo del sindaco del capoluogo per questa tornata è arrivata quasi a sorpresa, anche se poteva essere preventivabile. Salza correrà infatti contro Matteo Amori, colui il quale ha de facto impedito la ricandidatura di Vittorio Sgarbi, assessore all’interno della giunta frontiniana, ed appartiene come detto al Terzo Polo, che a Palazzo dei Priori conta alcuni rappresentanti tra assessori e consiglieri di maggioranza.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/politica/chiara-frontini-martina-salza-sutri-6-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.