Accendiamo le moto domenica 23, ma in smoking!

Viterbo- Tutti in moto domenica prossima, 23 maggio, per un evento mondiale, fondato nel 2012 da Mark Hawwa. In tight, smoking, cravatte. Sì, avete capito bene. Per un giorno si va in moto come se si dovesse partecipare a un galà di moda.

Il Distinguished Gentleman’s Ride è un raduno a scopo benefico, nato per sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi a favore di due cause di particolare interesse per gli uomini. L’ideatore ebbe l’idea quando vide una foto di Don Draper, protagonista della serie televisiva “Mad Men”, cavalcare una moto con indosso un completo elegante.

Il Distinguished Gentleman’s Ride incarna tutti gli aspetti del motociclismo più degni di essere celebrati. La manifestazione raccoglie fondi per la ricerca sul cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio maschile per conto della Fondazione Movember (il più grande ente di beneficenza per la salute degli uomini registrato in Australia ABN 48894537905).

475 4752719 gentleman ride logo hd png download

L’evento avviene lo stesso giorno, alla stessa ora (salvo fusi orari) in tutto il mondo, ed è quindi rappresenta anche una promozione per il territorio della Tuscia.

L’evento è rigorosamente per moto in stile classico e vintage, su prenotazione, con l’obbligo di abbigliamento elegante sia per uomini sia per le donne che vogliano partecipare.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.