Denunciato il titolare di un b&b: “Irregolarità commesse per anni”
Non avrebbe comunicato i nomi degli ospiti, secondo la polizia che ha riscontrato anche "ulteriori gravi inadempienze"
Denunciato il titolare di un bed & breakfast di Viterbo dopo un controllo degli agenti di polizia amministrativa. “Gli operatori – riporta una nota della questura – hanno accertato che il titolare della struttura ricettiva, da parecchi anni, ometteva di trasmettere in via telematica all’autorità provinciale di pubblica sicurezza l’elenco dei nominativi degli ospiti”.
Per questo l’imprenditore è stato denunciato per violazione dell’articolo 109 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. Ma non solo. “L’attività ispettiva – sottolinea la questura – ha consentito l’emersione di ulteriori gravi inadempienze previste dalla normativa vigente, che sono state sanzionate e segnalate al comune di Viterbo per la valutazione di opportuni provvedimenti inerenti alla licenza”.
I controlli nel b&b del capoluogo sono scattati nei giorni scorsi, nell’ambito dell’attività di monitoraggio della polizia di stato finalizzata alla verifica del rispetto della normativa da parte dei pubblici esercizi.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/denunciato-il-titolare-di-un-b-b-irregolarita-commesse-per-anni.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER