
ENPA, LEIDAA e OIPA presentano un nuovo ricorso contro l’abbattimento dell’orsa JJA
Dopo il nuovo decreto di Fugatti, le associazioni animaliste ENPA, LEIDAA e OIPA hanno presentato un ricorso contro l’abbattimento dell’orsa JJ4.
Leggi tutto ENPA, LEIDAA e OIPA presentano un nuovo ricorso contro l’abbattimento dell’orsa JJA su Notizie.it.
Continua la lotta tra le associazioni animaliste e il presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti: a seguito della firma di un ulteriore decreto volto a condannare a morte JJ4, ENPA, LEIDAA e OIPA hanno annunciato di voler presentare un ricorso contro l’abbattimento dell’orsa.
ENPA, LEIDAA e OIPA presentano un nuovo ricorso contro l’abbattimento dell’orsa JJA
Le associazioni animaliste partono all’attacco dopo il nuovo decreto siglato dal presidente della Provincia Autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, volto a ribadire l’abbattimento dell’orsa JJ4, individuata come la responsabile della morte del runner Andrea Papi. Con la firma dell’ennesimo provvedimento nella serata di giovedì 27 aprile, ENPA, LEIDAA e OIPA hanno riferito in via ufficiale che presenteranno un ricorso contro l’iniziativa.
Il decreto di Fugatti dispone l’uccisone dell’esemplare dopo la trattazione collegiale del Tar di Trento incentrata sulle precedenti ordinanze. La trattazione è stata fissata per il prossimo 11 maggio.
Oltre al ricorso, le associazioni hanno deciso di presentare anche una diffida a non procedere all’abbattimento per non commettere il reato di uccisione di animali senza necessità stando a quanto previsto dall’art. 544
Leggi tutto: https://www.notizie.it/enpa-leidaa-e-oipa-presentano-un-nuovo-ricorso-contro-labbattimento-dellorsa-jja/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER