Bitonto, omicidio alle 4 del mattino nella centrale via Bellini

Omicidio Bitonto, le urla strazianti di chi ha visto l'uomo appena accoltellato hanno scosso tutto il vicinato
Leggi tutto Bitonto, omicidio alle 4 del mattino nella centrale via Bellini su Notizie.it.

Argomenti trattati

Un uomo di 50 anni è stato accoltellato a morte davanti l’uscio di casa, fermato un sospettato. Le urla strazianti di chi ha visto la vittima appena accoltellata.

Omicidio a Bitonto

Un uomo di 50 anni è stato accoltellato a morte a Bitonto, nel Barese, nella centrale via Bellini, angolo via Castellucci. Antonio Monopoli, questo il nome della vittima, è stato accoltellato a morte davanti la soglia di casa intorno alle 4 del mattino.

La testimonianza del vicino

“Verso le 3.55 ho sentito gridare ‘aiuto, aiuto, l’hanno accoltellato’, erano delle urla veramente strazianti, disumane, così forti da sembrare provenienti da casa mia’ – ha raccontato un vicino di casa al giornale locale BitontoViva. “Ho quindi sentito sopraggiungere diverse persone, ho aperto la porta e ho visto un uomo per strada, inerme, in una pozza di sangue”.

Sul posto dell’aggressione sono intervenute la polizia di Stato e il personale della scientifica.

La ricostruzione dell’omicidio

Sul grave episodio che ha scosso la comunità di Bitonto di primo mattino indagano gli agenti di Polizia del commissariato di Bitonto, coordinati dalla Pm


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-bitonto-morto-uomo-50-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.