Terremoto in Sicilia, scossa in diretta durante il tg: il giornalista rimane impassibile

Durante l'edizione pomeridiana di Tg Sicilia24, si è registrata una scossa di terremoto, ma la reazione del giornalista ha fatto il giro del web.
Leggi tutto Terremoto in Sicilia, scossa in diretta durante il tg: il giornalista rimane impassibile su Notizie.it.

Durante l’edizione pomeridiana di Tg Sicilia 24, un terremoto improvviso ha iniziato a far tremare lo studio, ma il giornalista non ha battuto ciglio, continuando impassibile a dare le notizie del giorno.

Terremoto in Sicilia, scossa durante il tg: la reazione del giornalista

Lo scorso venerdì 21 aprile una scossa di terremoto ha colpito la Sicilia Orientale: per fortuna nessun danno e nessun ferito come riporta l’Ingv, ma solo tanta paura da parte della popolazione, eccetto per Natale Bruno, lo stoico giornalista di Telecor, la cui reazione è diventata virale sul web in poche ore.

Erano le 14.06 e come ogni giorno sull’emittente televisiva siciliana il giornalista conduceva il Tg Sicilia 24, annunciando i contenuti dello speciale “Focus” che sarebbe andato in onda subito il programma, quando una scossa improvvisa ha incominciato a far tremare il tavolo e le telecamere.

Bruno però non si è lasciato prendere dal panico e anzi ha continuato come se non nulla fosse a dare le notizie del giorno, quasi imperturbabile.

Il precedente

Non è la prima volta che un giornalista rimane fedele al suo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/terremoto-in-sicilia-scossa-in-diretta-durante-il-tg-il-giornalista-rimane-impassibile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.