
Malesia, trovato cadavere in una borsa da viaggio
Terribile scoperta in Malesia. Il corpo di una donna in decomposizione è stato rinvenuto all'interno di una borsa da viaggio.
Leggi tutto Malesia, trovato cadavere in una borsa da viaggio su Notizie.it.
Una terribile scoperta è avvenuta in Malesia. Il corpo di una donna in decomposizione è stato trovato in una borsa da viaggio a Kulai.
Malesia, trovato cadavere in una borsa da viaggio
Una terribile scoperta è stata fatta in Malesia. Il corpo di una donna in decomposizione è stato rinvenuto all’interno di una borsa da viaggio, in una stazione degli autobus abbandonata a Kulai, un distretto nello stato meridionale di Johor. Il macabro ritrovamento è stato fatto da un passante, vicino ad un edificio della compagnia elettrica statale Tenaga Nasional Berhad, come riferito dall’agenzia di stampa statale Bernama. Secondo il capo della polizia del distretto locale, Tok Beng Yeow, il cadavere sarebbe in stato di decomposizione avanzato, rendendo difficile l’identificazione. Nonostante questo, un rapporto preliminare del Sultanah Aminah Hospital ha suggerito che il corpo apparterebbe ad una donna con un’età superiore ai 25 anni, che aveva subito un trauma cranico e potrebbe essere morta da due settimane. Probabilmente è straniera.
Non si tratta di una donna di nazionalità malese
Kamarul Zaman Mamat, capo della polizia di Johor, sostiene che “la
Leggi tutto: https://www.notizie.it/malesia-trovato-cadavere-in-una-borsa-da-viaggio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER