Alla scoperta del lago di Cauma
Nel cuore della Svizzera nel Canton Grigioni, a pochi km dal pittoresco borgo di Flims, c’è un lago che sembra uscito direttamente…
L'articolo Alla scoperta del lago di Cauma proviene da Wine and Food Tour.
Nel cuore della Svizzera nel Canton Grigioni, a pochi km dal pittoresco borgo di Flims, c’è un lago che sembra uscito direttamente dal mondo delle favole: il lago di Cauma. Le sue acque color verde smeraldo ricordano le acque del Mar dei Caraibi. Pronti per un tuffo nelle acque di questo fantastico specchio lacustre?
Il lago più bello della Svizzera
Tra alte montagne e foreste verdeggianti spicca un lago che sembra un piccolo angolo di Paradiso e che ogni anno attira migliaia di visitatori da ogni angolo d’Europa. Le sue acque sono terapeutiche e pertanto questo è il luogo perfetto se volete rilassarvi e rigenerarvi.
lago cauma- wineandfoodtour.it
Pur trovandosi ad oltre 1000 metri di altitudine, le acque di questo lago sono sempre calde e mai fredde e quindi è perfetto per tuffarsi in qualsiasi stagione dell’anno. Non è di certo alimentato da sorgenti alpine, bensì da fonti sotterranee: ecco spiegato il motivo. La temperatura delle acque del lago è costante e non cambia mai (20-24 C°).
Essendo acque ricchissime di sali minerali sono considerate benefiche per chi ha problemi quali gotta e reumatismi.
Leggi
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/alla-scoperta-del-lago-di-cauma/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER