Parmigiana di patate: più buona della classica ricetta, farai un figurone

Parmigiana di patate è una rivisitazione della classica parmigiana di melanzane, ma è più buona della classica! Questa ricetta è una deliziosa… L'articolo Parmigiana di patate: più buona della classica ricetta, farai un figurone proviene da Wine and Food Tour.

Parmigiana di patate è una rivisitazione della classica parmigiana di melanzane, ma è più buona della classica!

Questa ricetta è una deliziosa variante della versione classica con le melanzane. È un piatto versatile e adatto a molteplici occasioni. La sua ricetta è perfetta per preparare un pranzo gustoso, una cena con gli amici o tagliata e servita come aperitivo o in un buffet. Prepararla è davvero semplice ed è possibile personalizzarla aggiungendo ingredienti come salumi, formaggi o verdure avanzati nel frigorifero.

Parmigiana di patate – farai un figurone

In questa ricetta, viene utilizzato il prosciutto cotto, la  mozzarella, la salsa di pomodoro e naturalmente il parmigiano reggiano, che è un must assoluto in questa preparazione.

parmigiana di patate – wineandfoodtour.it

La particolarità di questa ricetta è che meglio prepararla con largo anticipo per mangiarla più tardi, così i sapori si fonderanno ancora meglio. Inoltre, è molto comoda perché il giorno dopo potrete portarne un pezzo al lavoro e gustarla come nuovo pasto, e sarà ancora più buona!

Leggi anche

Ricetta parmigiana di patateParmigiana di patate

più buona della classica ricetta, farai un figurone

Portata primo piatto Cucina


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/parmigiana-di-patate-piu-buona-della-classica-ricetta-farai-un-figurone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.