Torta di recupero con cioccolato d’avanzo dell’uovo di Pasqua

Queste feste vi hanno lasciato con un’infinità di cioccolata da consumare? Non scordatela in frigo, reinventatela. Oggi vi propongo una torta di… L'articolo Torta di recupero con cioccolato d’avanzo dell’uovo di Pasqua proviene da Wine and Food Tour.

Queste feste vi hanno lasciato con un’infinità di cioccolata da consumare? Non scordatela in frigo, reinventatela. Oggi vi propongo una torta di recupero da creare con la cioccolata d’avanzo. Non importa che sia al cioccolato fondente o al latte, l’importante è che sia cioccolato.

La torta di recupero

Spesso capita di avere nel frigo avanzi di cioccolata differente: al latte, fondente, bianco, e non sappiamo proprio che farci. Rimangono lì nel dimenticatoio, fino a diventare spazzatura. Non lasciamoci mortificare, reinventiamo questi ingredienti senza buttare via nulla. I vari tipi di cioccolato infatti creeranno una sinfonia di sapori per questa torta, rendendola super gustosa. Ideale per uno spuntino, per la colazione o come fine pasto, questa torta sarà facilissima da preparare.

Torta di recupero-wineandfoodtour.it

La cucina del recupero

Questo tipo di cucina è di per se uno stile di vita, NO ALLO SPRECO. La cucina del recupero o anti-spreco, permette di usare sapientemente il cibo, senza scartarne praticamente nulla. Un esempio? Prendiamo i finocchi, cosa ne facciamo? Li priviamo dei gambi, delle foglie esterne, e ne mangiamo solo il cuore, e tutto il resto? Lo gettiamo.


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/torta-di-recupero-con-cioccolato-davanzo-delluovo-di-pasqua/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.