Uccelli domestici ecco come viaggiare con i volatili
Come viaggiare con i volatili? Cosa sapere per chi vuole portarli dietro? Ecco tutti i consigli per viaggiare con gli uccelli domestici senza farli stressare!
Vuoi viaggiare con il tuo volatile e vorresti sapere come fare per evitare che possa stressarsi? Per fortuna oggi sono numerosi gli hotel dove è possibile alloggiare anche con gli uccelli domestici, per cui non c’è bisogno di lasciarli nelle pensioni, ma è più semplice portarli dietro.
Allo stesso di cani e gatti, i volatili domestici sono bene accetti e possono soggiornare insieme ai loro proprietari in strutture dove sono ammessi gli animali. Ma come viaggiare con i volatili? Ecco alcuni consigli e suggerimenti per portare dietro i volatili senza rischi!
Cosa tenere in considerazione per viaggiare con i volatili
Per viaggiare con i volatili sono tre i fattori da tenere in considerazione, specie, carattere e dimensioni. Per quanto riguarda la specie, è chiaro che ciascun uccello ha specifiche caratteristiche fisiche e di comportamento.
In pratica, se l’uccello è fragile e poco socievole, è consigliabile evitare di fargli affrontare viaggi lunghi, perché potrebbero esserci delle
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/uccelli-domestici-ecco-come-viaggiare-con-i-volatili/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER