GF Vip 8, Sonia Bruganelli non ci sarà; la scelta è di Pier Silvio Berlusconi: cosa è successo?

Quella che si è appena conclusa era la settima edizione del GF Vip; Alfonso Signorini...

Perché Pier Silvio Berlusconi non vuole Sonia Bruganelli nel cast del GF Vip 8? I dettagli di questa scelta a seguire nell’articolo!

Grande Fratello

Quella che si è appena conclusa era la settima edizione del GF Vip; Alfonso Signorini sembra già essere al lavoro per la prossima stagione del suo reality, che riprenderà regolarmente da settembre 2023. Molti si chiedono a chi spetteranno le poltrone delle opinioniste, che quest’anno sono toccate a Orietta Berti e Sonia Bruganelli. A quanto pare, quest’ultima è stata tagliata fuori dalla trasmissione. Ma perché?

Leggi anche: L’Isola dei Famosi 2023, Pier Silvio Berlusconi interviene sul cast: ecco chi non parteciperà al reality di Ilary Blasi

Dopo la fine dell’ultima puntata del GF Vip, è stato chiaro a tutti che la moglie di Paolo Bonolis non avrebbe presenziato oltre nello studio di Signorini. A quanto pare, però, la scelta sarebbe di Pier Silvio Berlusconi. Ma qual è il reale motivo di quanto stabilito? E chi la sostituirà?

Pier Silvio Berlusconi non vuole Sonia Bruganelli al GF Vip 8

Quella che


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/07/gf-vip-8-sonia-bruganelli-pier-silvio-berlusconi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.