Trovato morto in casa: 46enne lascia tre figli
Paolo Casellato, di 46 anni, è stato trovato morto in casa ad Adria. Lascia tre figli.
Leggi tutto Trovato morto in casa: 46enne lascia tre figli su Notizie.it.
Paolo Casellato, uomo di 46 anni, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione ad Adria, il 6 aprile. L’uomo lascia tre figli.
Trovato morto in casa: 46enne lascia tre figli
Terribile tragedia ad Adria, in provincia di Rovigo. Un uomo di 46 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione, ad Adria, all’alba di giovedì 6 aprile. La vittima di questa morte improvvisa è Paolo Casellato. L’uomo, di 46 anni, lascia tre figli.
I funerali del 46enne morto in casa
Paolo Casellato è morto a 46 anni nella sua casa ad Adria, il 6 aprile. L’uomo lavorava come autotrasportatore. Lascia la madre, i tre figli piccoli, amici e parenti. C’è grande dolore per la sua improvvisa scomparsa. I funerali verranno celebrati il prossimo martedì, alle 10.30, nella Basilica della Tomba. La partenza del feretro avverrà all’ospedale civile di Adria. Al termine delle esequie, la salma verrà cremata.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/trovato-morto-in-casa-46enne-lascia-tre-figli/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER