Sgarbi fa retromarcia ed annuncia: “Non mi ricandido a Sutri, io cacciato da Meloni”

Il critico d’arte conferma ciò che era nell’aria da qualche giorno

“Giorgia Meloni mi ha cacciato ed io non mi ricandido”. Vittorio Sgarbi chiude la telenovela delle elezioni comunali a Sutri, annunciando che non cercherà un secondo mandato. Dopo le frasi della scorsa settimana, gli attriti e i paroloni, ieri sera il critico d’arte è intervenuto a Piazzapulita, su La7.

Il lapidario annuncio fa il paio con le dichiarazioni rilasciate da Sgarbi al Corriere della Sera la scorsa settimana: “Fratelli d’Italia sceglie un impresentabile e fascista, io dico che con uno di questo livello culturale e umano nemmeno mi ci misuro”. 

Ed ora, dunque, Matteo Amori, grande nemico del sottosegretario, è pronto a succedergli in Comune. A sfidarlo dovrebbe essere Martina Salza, candidata del Terzo Polo che, dato l’addio di Sgarbi, dovrebbe anche incassare l’appoggio del Partito democratico.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/sgabri-retromarcia-sutri-7-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.