Quattro cantieri pronti entro giugno e due progetti avviati: ecco quali interventi partiranno a breve

Tutto quello che c’è da sapere sui progetti del Pnrr: ecco quelli pronti a partire

Viterbo corre sul Pnrr, pronti a partire entro giugno quattro cantieri, 10 entro la fine dell’estate. Il capoluogo della Tuscia è tra le città italiane più virtuose per quel che riguarda la gestione dei progetti del Piano nazionale di ripresa e resilienza, infatti, lunedì è partito il primo intervento a piazza del Comune. Uno dei primi in tutta Italia. E ora, con l’arrivo della bella stagione, Palazzo dei Priori è pronto a dare un’accelerata decisiva.

L’obiettivo del sindaco Chiara Frontini è quello di arrivare al 2024 con quanti più progetti conclusi. Una missione non impossibile, anzi, tutt’altro, dato che è stato aggiudicato il 58% dei lavori. Vale a dire 19 su 33. Numeri di gran lunga superiori rispetto alla media nazionale, ferma al 16%. Per una volta, Viterbo è tra i migliori e non nei bassifondi.

Nel dettaglio, i prossimi cantieri che vedranno la luce sono sparsi tra Murialdo, Carmine e centro storico. E ci sono diverse vecchie conoscenze, oltre che qualche sorpresa. 

A breve, nel giro qualche giorno, partiranno i lavori al PalaMalè, che sarà oggetto di ristrutturazione totale,


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/cantieri-pnrr-viterbo-7-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.