Versa l’olio di oliva nel latte, quando vedrai il risultato non ne farai più meno
Se di ricette strane ne hai sentite a bizzeffe, guarda un po’ cosa ti proponiamo oggi: versando dell’olio di oliva nel latte otterrai una salsina incredibilmente buona.
Il mondo del web, dandoci la possibilità di aprirci alla cucina e alle curiosità internazionali, ci permette di scoprire ricette davvero curiose, come nel caso di questa salsina da condimento che puoi preparare mettendo insieme due ingredienti apparentemente incompatibili: olio di oliva e latte.
Esatto, mischiando queste due cose, insieme a diversi altri alimenti, riusciremo ad ottenere una salsa buonissima che sarà perfetta per accompagnare patatine fritte ma anche secondi piatti prelibati come un’ottima fetta di carne.
Per prepararla occorrono pochi passaggi e un frullatore a immersione o tradizionale, necessario per rendere la salsa il sufficientemente cremosa e omogenea. Quando i tuoi ospiti ti chiederanno dove l’hai comprata potrai lasciarli davvero di stucco.
Leggi anche
Olio di oliva nel latte: il segreto per una salsa da condimento deliziosa
Vediamo quindi cosa ci serve per preparare questa insolita, ma buonissima ricetta:
50 ml di latte100 ml di olio extravergine di oliva3 cucchiai di succo di limoneMezzo cucchiaino di salePepe nero
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/versa-lolio-di-oliva-nel-latte-quando-vedrai-il-risultato-non-ne-farai-piu-meno/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER