
Berlusconi, Mastella in contatto con il fratello Paolo: “C’è apprensione”
Clemente Mastella in contatto con il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo: "C'è apprensione"
Leggi tutto Berlusconi, Mastella in contatto con il fratello Paolo: “C’è apprensione” su Notizie.it.
“C’è apprensione“. Clemente Mastella, ospite della trasmissione Tagadà su La7 ha affermato di essere in contatto con Paolo Berlusconi, fratello del Cavaliere attualmente ricoverato in terapia intensiva per una leucemia cronica.
Mastella in contatto con Paolo Berlusconi: “C’è apprensione per l’ex premier“
Auspica in un’apprensione “serena” Mastella per i familiari dell’ex premier, che ne ha approfittato per mandare il suo augurio di pronta guarigione a Silvio Berlusconi. “Ho sentito suo fratello Paolo poco fa, sono tutti in apprensione, ma speriamo comunque in una serena apprensione. Non sarebbe la prima volta che Berlusconi riesce a superare con il suo fisico determinate operazioni“, ha detto l’ex ministro.
Mastella: “Berlusconi? Un rivoluzionario“
Sempre nell’ambito della sua ospitata a Tagadà, in collegamento streaming, Clemente Mastella ha avuto modo di mandare a distanza il suo abbraccio a Silvio Berlusconi, spendendo per lui parole d’elogio e d’affetto.
“Sono stato Ministro del suo governo e lo ringrazio molto – ha affermato Mastella –. Ho avuto esperienze con lui di amicizia politica e anche sul piano umano. Sono stato anche in contrapposizione con lui“. Di certo però non
Leggi tutto: https://www.notizie.it/mastella-berlusconi-apprensione/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER