Suriname il più piccolo stato del Sud America: cosa vedere

Meta ideale per chi è alla ricerca di natura incontaminata, Suriname è un piccolo stato dell’America del Sud ed è un vero… L'articolo Suriname il più piccolo stato del Sud America: cosa vedere proviene da Wine and Food Tour.

Meta ideale per chi è alla ricerca di natura incontaminata, Suriname è un piccolo stato dell’America del Sud ed è un vero e proprio paradiso della biodiversità. Scopriamo cosa vedere nel Suriname!

Terra dalle spiagge incantevoli e con una lussureggiante foresta equatoriale, Suriname è la destinazione perfetta per una vacanza all’insegna del relax, ma anche chi ama la cultura e l’arte troverà tante attrazioni da visitare. Scopriamo cosa vedere durante una vacanza in Suriname!

Suriname – wineandfodtour.it

La capitale Paramaribo

Città ricca di grande energia, Paramaribo vanta un centro storico spettacolare, considerato una delle attrazioni turistiche più affascinanti del paese. Inserito nella lista dei beni Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, vi si possono ammirare splendidi edifici coloniali in ottima conservazione, tra cui la torre dell’orologio. Nella città si possono ammirare magnifici edifici religiosi e palazzi dalla bellezza unica.

The Presidential Palace

Situato di fronte alla Piazza dell’Indipendenza, il Palazzo Presidenziale in architettura olandese è uno splendido esempio del periodo coloniale. Riconosciuto patrimonio mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, ospita il palazzo del Congresso, la Corte di Giustizia, il Ministero delle Finanze e dietro l’edificio principale vanta uno spettacolare Giardino di Palme.

Leggi anche

Saint


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/suriname-il-piu-piccolo-stato-del-sud-america-cosa-vedere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.