Germania, bimba di 10 anni uccisa in orfanotrofio: “Siamo scioccati”

Una bambina di 10 anni è stata uccisa all'interno di un antico e molto conosciuto orfanotrofio in Germania. Leggi tutto Germania, bimba di 10 anni uccisa in orfanotrofio: “Siamo scioccati” su Notizie.it.

Una bambina di 10 anni è stata uccisa in un orfanotrofio cattolico in Germania, forse da alcuni coetanei ospiti della stessa struttura.

Germania, bimba di 10 anni uccisa in orfanotrofio: “Siamo scioccati”

Una bambina di 10 anni è stata uccisa all’interno di un antico e conosciuto orfanotrofio cattolico in Germania, forse da alcuni coetanei ospiti della struttura. “Siamo scioccati e profondamente colpiti. Questa è stata un’esperienza scioccante per tutti i cittadini. Non possiamo crederci” ha dichiarato Il sindaco della cittadina tedesca di Wunsiedel, nel distretto dell’Alta Franconia, in Baviera. Secondo gli inquirenti, la piccola sarebbe stata uccisa nell’Istituto e le loro attenzioni sono rivolte proprio agli ospiti del centro, in particolare due ragazzini di 11 anni e un 16enne. I tre si trovano in custodia cautelare e, secondo quanto riferito dal quotidiano Bild, non si esclude la violenza sessuale, visto che la vittima era parzialmente svestita.

La ricostruzione

Secondo quanto ricostruito, il personale della struttura ha trovato il corpo della bambina in una stanza intorno alle nove di martedì 4 aprile. I soccorsi hanno solo potuto constatarne il decesso.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/germania-bimba-di-10-anni-uccisa-in-orfanotrofio-siamo-scioccati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.