Prato, uomo di 65 anni cade dal terrazzo e muore

Un uomo di 65 anni è scivolato mentre eseguiva dei lavori sul terrazzo di casa e cade da otto metri di altezza Leggi tutto Prato, uomo di 65 anni cade dal terrazzo e muore su Notizie.it.

Una terribile caduta di 8 metri non ha lasciato scampo ad un pensionato di Prato, scivolato mentre stava effettuando dei lavori di tinteggiatura sul terrazzo di casa sua. Inutile l’intervento dei soccorsi, l’uomo è morto pochi minuti dopo la caduta.

Prato, pensionato cade mentre tinteggia il terrazzo: morto 65enne

Dramma nel quartiere di Vergaio a Prato, dove un 65enne ha perso la vita dopo un terribile incidente domestico. L’uomo, che abitava in un palazzo, si era sporto troppo dal terrazzo del suo appartamento, nel tentativo di portare a termine i lavori di tinteggiatura. Il pensionato ha perso aderenza con il terreno ed è improvvisamente scivolato, cadendo da un’altezza di 8 metri.

L’intervento dei soccorsi e il decesso dell’uomo

Mentre l’anziano cadeva rovinosamente nel giardino del palazzo, qualcuno ha allertato i soccorsi che sono giunti sul posto il prima possibile. Nonostante il pronto intervento dei sanitari, arrivati in quartiere con l’elisoccorso Pegaso, per l’uomo non c’era già più nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate in seguito alla caduta: il 65 enne è morto pochi minuti più tardi.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/prato-uomo-di-65-anni-cade-dal-terrazzo-e-muore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.