Mai abbinare pomodori e cetrioli insieme, lo rivelano gli esperti: per questo motivo
Quante volte avete preparato una bella insalata mettendo insieme pomodori e cetrioli? Non esiste nulla di più sbagliato, se non volete avere…
L'articolo Mai abbinare pomodori e cetrioli insieme, lo rivelano gli esperti: per questo motivo proviene da Wine and Food Tour.
Quante volte avete preparato una bella insalata mettendo insieme pomodori e cetrioli? Non esiste nulla di più sbagliato, se non volete avere grossi problemi di digestione. Se volete saperne di più, non vi resta che continuare la lettura.
Perché non bisogna mangiare pomodori e cetrioli insieme?
Probabilmente lo scoprite solo adesso leggendo questo articolo, ma quando si prepara una gustosa insalata bisogna assolutamente evitare di mettere insieme pomodori e cetrioli. Sembra assurdo, ma è proprio così, anche se vediamo questo abbinamento perennemente proposto anche in molti locali specialmente nei panini.
pomodori e cetrioli- wineandfoodtour.it
Qual è la motivazione? Semplicissimo, mescolare insieme i pomodori e i cetrioli comporta una pesantezza per l’intestino e problemi di digestione. Si rallenta moltissimo il processo di digestione e si hanno problematiche di gonfiore e stitichezza che sono fastidiosi sia da un punto estetico che psicologico di benessere generale dell’organismo.
Questi due alimenti hanno tantissimi benefici se considerati singolarmente, ma combinati sono dannosi per l’apparato digerente.
Leggi anche
Quindi in definitiva pomodori e cetrioli non vanno mai mangiati insieme nell’insalata, perché causano gonfiore, dolori addominali, difficoltà di digestione, senso di pesantezza e
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/mai-abbinare-pomodori-e-cetrioli-insieme-lo-rivelano-gli-esperti-per-questo-motivo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER