L’alleato più potente contro le formiche, ti sbarazzi di loro con solo un euro

Purtroppo con la Primavera arrivano anche tanti odiosi insettini. Tra i tanti le formiche che, pur essendo innocue, possono provocare non pochi…
L'articolo L’alleato più potente contro le formiche, ti sbarazzi di loro con solo un euro proviene da Wine and Food Tour.

Purtroppo con la Primavera arrivano anche tanti odiosi insettini. Tra i tanti le formiche che, pur essendo innocue, possono provocare non pochi disagi in casa. Proprio per questo, oggi, vogliamo svelarvi qual è l’alleato più potente contro le formiche.

Basta, a volte, una sola briciola per attirarne in quantità gigantesca. Con il caldo primaverile, possiamo trovarle in ogni angolo della casa. Chi ha il giardino, di certo è più esposto alla loro invasione. Non sono pericolosi ma possono renderci la vita abbastanza difficile soprattutto quando si concentrano, in casa, in grandi quantità.

Per tenerle lontane, soprattutto dalla cucina, spesso si ricorre a insetticidi che però possono rivelarsi dannosi sia per la nostra salute che per quella dei nostri amici a 4 zampe. È quindi preferibile optare per una soluzione green. Questo metodo funzionerà benissimo ed è totalmente ecosostenibile: vi costerà solo 1,00 euro.

Ad attrarre questi insetti, sono soprattutto i dolci. Lo zucchero e tutti i suoi derivati, è praticamente il loro cibo ideale. Ed è per questo che è meglio non lasciarlo in giro. Se dovesse cadervi qualche briciola di biscotto o


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/lalleato-piu-potente-contro-le-formiche-ti-sbarazzi-di-loro-con-solo-un-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.