Lutto nella moda siciliana, si è spenta a 78 anni la stilista Sara Di Miceli

La moda siciliana piange una delle sue protagoniste. Sara Di Miceli si è spenta a 78 anni.
Leggi tutto Lutto nella moda siciliana, si è spenta a 78 anni la stilista Sara Di Miceli su Notizie.it.

In oltre 50 anni di carriera aveva realizzato abiti innovativi e creazioni d’alta moda che sono diventati un punto di riferimento per il mondo della palermitana e non solo. La stilista Sara Di Miceli è morta a 78 anni a seguito di una breve malattia. Immediato il cordoglio sui social di quanti hanno imparato a conoscerla: “Per lei, l’abito doveva rappresentare la donna, la sensualità femminile e l’eleganza”, sono le parole del nipote Dario Raimondo.

Morta la stilista Sara Di Miceli: la lunga carriera

La carriera di Sara Di Miceli parte da lontano. Già negli anni ’70 disegnava e realizzava le sue creazioni dentro la boutique aperta a casa sua, poi la svolta circa una decina di anni dopo quando venne inaugurato il suo show-room sito in via Libertà. I suoi abiti divennero ben presto apprezzati e il suo nome un brand molto noto. Sara Di Miceli ha lavorato ai suoi abiti con dedizione, fino all’ultimo quando è stata colpita da una malattia appena qualche settimana fa.

Il ricordo del nipote

Il nipote Dario Raimondo ha ricordato così


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lutto-nella-moda-siciliana-si-e-spenta-a-78-anni-la-stilista-sara-di-miceli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.