Roatan: cosa fare, cosa vedere e quando andare
Magnifica isola ideale per trascorrere una vacanza da sogno, Roatan è un luogo fantastico per immergersi nella meraviglia della natura. Scopriamo cosa fare, cosa vedere e quando andare a Roatan!
Spettacolare isola della Baia della Honduras, Roatan si trova nel cuore de Mar dei Caraibi, a poca distanza da una grande barriera corallina. Splendida isoletta tropicale, è la meta perfetta per immergersi in acqua trasparenti e cristalline, e per crogiolarsi al sole per prendere la tintarella.
Le spiagge sono lambite da sabbia morbida e fine e sono tante le cose da fare e verde per vivere una vacanza indimenticabile. Ecco quando andare e cosa fare e vedere a Roatan!
Quando andare a Roatan
A Roatan c’è un clima di tipo tropicale, umido e caldo tutto l’anno. Due sono le stagioni principali, quella più calda e umida tra maggio e ottobre e quella più fresca tra novembre e febbraio. Durante la stagione più calda possono esserci temporali e forti piogge improvvise, addirittura degli uragani.
Leggi anche
Durante l’anno le temperature si attestano intorno ai 25° C in inverno e ai 28° C in estate, e
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/roatan-cosa-fare-cosa-vedere-e-quando-andare/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER