
Bomarzo, guida ubriaco e si incastra con l’auto in un vicolo per scappare dai carabinieri
Denunciato viterbese di 29 anni. Per "scastrare" la macchina sono dovuti intervenire i vigili del fuoco
Guida ubriaco e si incastra con l’auto in un vicolo. È successo questa mattina, sabato primo aprile, a Bomarzo. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, il 29enne viterbese “alla guida di un’auto in piazza Buozzi, in direzione di Attigliano (Perugia), nonostante l’alt imposto dai militari della stazione impegnati in posto di controllo, ha proseguito la corsa immettendosi a forte velocità in via Mazzini, stretto vicolo del centro storico del paese, dove il mezzo si è incastrato tra le pareti degli edifici”.
Per rimuovere la macchina, ovviamente notevolmente danneggiata, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Illeso il giovane alla guida, ma sottoposto all’etilometro è risultato avere un “tasso alcolemico – fanno sapere i carabinieri – oltre il triplo dei livelli consentiti”.
Il 29enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. E per non essersi fermato all’alt è scattata una sanzione amministrativa da 87 a 344 euro per inosservanza di obblighi nei confronti di agenti espletanti funzioni di polizia stradale.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/incidente-via-mazzini-bomarzo-ubriaco-denunciato-1-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




