Spaghetti: vanno spezzati o no? Arriva la conferma degli chef Italiani
Ti è capitato qualche volta di spezzare gli spaghetti per cucinarli? Sappi che hai commesso un grave errore, che non devi fare mai più. Ecco cosa dicono gli chef italiani in merito alla domanda: gli spaghetti vanno spezzati o no?
Hai l’abitudine di spezzare gli spaghetti prima di metterli nella pentola? Oppure ti è capitato solo qualche volta di spezzarli, a seconda di come li hai conditi? Qualunque sia il numero delle volte che lo hai fatto, devi sapere che hai commesso uno sbaglio molto grave, che non devi fare mai più.
Anche se hai fretta e hai bisogno di sbrigarti, sappi che non devi mai spezzare gli spaghetti. Non risolvi nulla per accelerare la cottura, perché i tempi necessari sono sempre quelli.
Perciò non farlo più e per comprendere che è davvero sbagliato ecco tutte le motivazioni derivanti da una ricerca, oltre che la conferma degli chef italiani!
Gli chef italiani esortano a non rompere mai gli spaghetti
In Italia la pasta è un vero e proprio simbolo, ma sono soprattutto gli spaghetti a rappresentare nel mondo il nostro paese.
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/spaghetti-vanno-spezzati-o-no-arriva-la-conferma-degli-chef-italiani/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER