Decorazioni Pasquali dal mondo per il vostro spazio esterno

Vorresti decorare il tuo spazio esterno con decorazioni pasquali originali e particolari? Ecco alcune decorazioni provenienti da tutto il mondo per rendere… L'articolo Decorazioni Pasquali dal mondo per il vostro spazio esterno proviene da Wine and Food Tour.

Vorresti decorare il tuo spazio esterno con decorazioni pasquali originali e particolari? Ecco alcune decorazioni provenienti da tutto il mondo per rendere l’esterno ancora più bello!

Decorare un giardino in sintonia con quello che rappresenta la Pasqua, ovvero la rinascita, è quanto di meglio ci può essere per rendere questa festa ancora più bella e indimenticabile. Come trasformare lo spazio esterno e renderlo unico e suggestivo? Ecco alcune decorazioni pasquali a cui ispirarsi per arricchire e valorizzare il giardino!

Decorazioni Pasquali dal mondo- wineandfoodtour.it

Dall’Europa centrale la tradizione dei pomlázka

I pomlázka sono cesti, ghirlande e frutta usati nell’Europa centrale per adornare i giardini nel periodo pasquale. Famose allo stesso modo delle corone natalizie, le ghirlande pasquali vengono preparate usando fiori stagionali come narcisi o tulipani, mescolando i colori e creando degli effetti molto suggestivi.

I cesti possono essere riempiti con fiori di vario tipo, dando vita a composizioni spettacolari, da posizionare negli spazi verdi esterni. Oltre ai fiori, puoi mettere anche della frutta e creare cesti magnifici, mischiandola con i fiori.

Leggi anche

Dalla Francia la tradizione delle Campane di Pasqua

Le cloches de Pâques


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/decorazioni-pasquali-dal-mondo-per-il-vostro-spazio-esterno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.