Avvistato un topo al pronto soccorso di La Spezia: polemica e verità finale

L'indagine della Asl dopo che viene avvistato un topo al pronto soccorso ed una rivelazione che smonta ogni protesta di carenze igieniche Leggi tutto Avvistato un topo al pronto soccorso di La Spezia: polemica e verità finale su Notizie.it.

Viene avvistato un topo al pronto soccorso di La Spezia ed esplode la polemica, qualcuno infatti fotografa l’animale e sui social molti cittadini liguri gridano allo “scandalo”. Il roditore è stato avvistato mentre pare che con le zampe fosse appoggiato all’ingresso del pronto soccorso della Spezia, intento sempre secondo quanto riferito dai media a “guardare” la zona del triage.

Avvistato un topo al pronto soccorso

E dopo il tam tam sui social, si grida allo scandalo: “L’ospedale non è pulito, ci sono i ratti”. Dopo un po’ però le cose sono state chiarite grazie ad una accurata indagine condotta dall’Asl5 spezzina. Cosa significa? Che qualcosa nella foto non tornerebbe. Secondo i media e gli oepratori “il topo ha un atteggiamento troppo rilassato per essere in una sala d’attesa illuminata a giorno, rumorosa e sempre frequentata; la postura, poi, non è quella di un ratto di città, di solito: pancia a terra e sguardo sgranato”.

Un ratto domestico con la sua “padrona”

La verità fatta emergere dalla Asl5 si sarebbe palesata dopo un po’: si tratta di un topo domestico, pur


Leggi tutto: https://www.notizie.it/avvistato-un-topo-al-pronto-soccorso-di-la-spezia-polemica-e-verita-finale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.