Cosa fare a Malta a Pasqua
Avete in programma un viaggio durante il periodo pasquale? La destinazione perfetta è l’isola di Malta. Il clima mite la rende una meta ideale anche nel periodo primaverile, quando nel resto d’Europa le temperature non sono ancora piacevoli. Pasqua a Malta è il viaggio perfetto per chi desidera conoscere il volto autentico dell’isola, non essendo ancora invasa da orde di turisti come d’estate.
Natura, mare, arte e tante meraviglie da scoprire: si parte alla volta di Malta. Siete pronti?
La Settimana Santa a Malta
Non solo picnic e passeggiate tra le strade cittadine, ma anche un tuffo nelle acque paradisiache di questa magica isola: Pasqua è davvero il periodo perfetto per esplorare l’isola di Malta.
Come in altre parti d’Europa, anche qui durante la Settimana Santa ci sono rituali e celebrazioni liturgiche particolari. Sicuramente i giorni più sentiti dagli abitanti credenti dell’isola sono la Domenica di Pasqua e il giovedì santo e il venerdì santo.
Leggi anche
I festeggiamenti per la Santa Pasqua, però, partono da prima, ovvero dalla Domenica delle Palme. Durante le settimane pasquali tutte le strade di Malta sono addobbate
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/cosa-fare-a-malta-a-pasqua/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER