Per stasera è atteso l’arrivo a Bari della Geo Barents con 190 migranti

Tra le 19 e le 20 di stasera è atteso l'arrivo al porto di Bari della Geo Barents con 190 migranti del Bangladesh Leggi tutto Per stasera è atteso l’arrivo a Bari della Geo Barents con 190 migranti su Notizie.it.

L’arrivo della bella stagione sta rendendo frenetiche e praticamente seriali le operazioni di soccorso in mare e da quanto si apprende in queste ore per stasera, domenica 26 marzo, è atteso l’arrivo a Bari della Geo Barents con 190 migranti. La nave di Medici senza Frontiere ha a bordo decine di persone soccorse nel Mediterraneo nel corso delle rotte di intercettazione delle chiamate di soccorso e dei messaggi Alarm Phone.

Atteso l’arrivo a Bari della Geo Barents

I media spiegano più dettagliatamente che è previsto per la serata di oggi, presumibilmente e da timing di rotta tra le 19.00 e le 20.00, l’arrivo nel porto di Bari della nave Geo Barents di Medici senza frontiere. Il natante ha a vordo 190 persone soccorse al largo del Mediterraneo. Secondo quanto riferiscono i soccorritori, le condizioni di salute dei migranti a bordo sono buone. E ci sono altre informazioni: sono tutti uomini, tra loro c’è anche una decina di minorenni non accompagnati tra i 14 e i 17 anni.

Naufraghi quasi tutti del Bangladesh

Le persone recuperate ed attualmente a bordo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/per-stasera-e-atteso-l-arrivo-a-bari-della-geo-barents-con-190-migranti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.