AirPods dimenticate sull’aereo, non le può recuperare subito perciò le “traccia”

Erano nella giacca rimasta a bordo, AirPods dimenticate sull'aereo, lei non le può recuperare subito perciò le "traccia"
Leggi tutto AirPods dimenticate sull’aereo, non le può recuperare subito perciò le “traccia” su Notizie.it.

Le sue AirPods le aveva dimenticate sull’aereo,ma non le può recuperare subito perciò le “traccia”. Alisabeth Hayden ha raccontato la sua disavventura alla Cnn dopo su un volo da Tokyo a New York finito con una vera e propria “caccia al tesoro rubato”. La donna voleva tornare in possesso delle costose cuffiette e si è affidata alla tecnologia, perciò ha deciso di geolocalizzarle e per seguire i movimenti. E dov’erano? A casa di un dipendente dell’aeroporto.

AirPods dimenticate in aereo, lei le traccia

Tutto è accaduto in epilogo di un volo da Tokyo a New York. Appena atterrata da quel viaggio per andare a trovare il marito Alisabeth si è messa in fila per uscire solo per rendersi conto che aveva lasciato la sua giacca di jeans, con all’interno le AirPods, al suo posto. La sua richiesta di tornare a prenderle però è andata a vuoto. Ha spiegato la donna alla stampa: “Colpa di una legge federale, che ti obbliga a scendere dall’aereo e aspettare accanto a esso per recuperare oggetti personali”. E ancora: “Ero stanca, così quando mi hanno


Leggi tutto: https://www.notizie.it/airpods-dimenticate-sull-aereo-non-le-puo-recuperare-subito-percio-le-traccia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.