La Stella azzurra incontra il Pass Roma, coach Fanciullo: “Gara da giocare come fosse una finale”

Ortoetruria-Wecom in trasferta nella Capitale

Trasferta nella capitale per l’Ortoetruria-Wecom Stella azzurra Viterbo che affronta stasera il Pass Roma sul parquet di via Tripolitania.

I locali sono attualmente quinti in classifica a 28 punti, avendo chiuso la stagione regolare a quota 22 e potendo contare su tre successi consecutivi nelle altrettante gare del girone “ad orologio”. Squadra molto forte, dotata di tecnica e ben costruita per il salto di categoria, la compagine capitolina vede al proprio interno giocatori di qualità ed esperienza come Parlato, Boccafurni, Gasperini, Lo Basso, Argenti, Galli, Franceschina, gli ex Cianci e Fowler e giovani molto interessanti come Butteroni e D’Offizi.

La Stella azzurra Viterbo esce da un match contro la Virtus Roma che ha visto il team della Tuscia ottenere una vittoria molto importante, oltre che sofferta e voluta, anche frutto di una mentalità giusta nell’affrontare partite assai difficili in una fase decisiva della stagione.

“Abbiamo giocato una buona gara – dichiara coach Fanciullo – contro la squadra più attrezzata del campionato, dimostrando le nostre qualità e il valore del roster. Ma questo non vuol dire in alcun modo che siamo automaticamente usciti


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/basket/stella-azzurra-pass-roma-prepartita-26-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.