Avvistato il 90mo corpo di una delle vittime della strage di Cutro

La Guardia Costiera ha lanciato l'allarme in giornata, è stato avvistato il 90mo corpo di una delle vittime della strage di Cutro Leggi tutto Avvistato il 90mo corpo di una delle vittime della strage di Cutro su Notizie.it.

Una conta senza fine: è stato avvistato il 90mo corpo di una delle vittime della strage di Cutro e il bilancio continua a salire a quasi un mese dalla tragedia nelle acque del Crotonese. I media spiegano che è stato avvistato il corpo di un uomo di 30 anni e che le vittime salgono a 90. Il naufragio di Steccato di Cutro non cessa di provocare dolore: il corpo di un uomo di circa 30 anni, macerato dalla lunga immersione nelle acque è stato avvistato da parte di personale della protezione civile che è impegnato nelle ricerche.

Strage di Cutro, avvisato il 90mo corpo

Gli operatori hanno immediatamente dato l’allerta al nucleo sommozzatori della guardia costiera. Gli uomini addetti alle immersioni del Corpo hanno avviato quindi le operazioni di recupero del cadavere. Sul corpo della persona individuata nelle acque al largo della Calabria adesso si dovrà procedere con l’identificazione.

La difficoltà di identificare le persone

E a meno di rinvenimento di eventuali documenti in buste di plastica come dovente accade con i migrati, solo la genetica e la comparazione del


Leggi tutto: https://www.notizie.it/avvistato-il-90mo-corpo-di-una-delle-vittime-della-strage-di-cutro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.