L’oggetto più sporco dentro casa non è il WC: lo porti sempre ovunque con te
Siamo convinti da sempre che l’oggetto più sporco dentro casa sia il WC. In realtà, secondo una recente ricerca, è un altro…
L'articolo L’oggetto più sporco dentro casa non è il WC: lo porti sempre ovunque con te proviene da Wine and Food Tour.
Siamo convinti da sempre che l’oggetto più sporco dentro casa sia il WC. In realtà, secondo una recente ricerca, è un altro oggetto ad aggiudicarsi questo brutto primato. Si tratta di un oggetto molto utilizzato in casa.
Di certo pensiamo, da sempre, che la il Wc abbia la quantità di batteri più elevata in casa. In realtà, è solo uni dei tanti oggetti sporchi che abbiamo a casa e che spesso sottovalutiamo. Ci sono, infatti, alcuni oggetti, d’uso molto frequente che diventano delle vere e proprie spugne di batteri. Uno in particolare tra tutti detiene il primato di “sporcizia”.
L’oggetto più sporco dentro casa: non è il WC!
Quando si vuole disinfettare casa, il primo posto da cui si parte è proprio il bagno pensando che sia lì, il posto più sporco. In realtà l’oggetto più sporco dentro casa non è affatto il WC o gli altri sanitari.
Oggi vi sveleremo una triste verità: siamo circondati da cose piene di germi e batteri. Con la consapevolezza però si possono evitare spiacevoli incidenti e si cercherà di riservare – durante le pulizie – un occhio
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/loggetto-piu-sporco-dentro-casa-non-e-il-wc-lo-porti-sempre-ovunque-con-te/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER