Vigilia di Ecosantagata – Moma, mister Beltrame: “Avversari da non sottovalutare”

Domani al Palasmargiassi di Civita Castellana il match tra la capolista del girone F e la penultima in classifica

Il campionato di serie B maschile di pallavolo arriva alla 21esima giornata, sestultima della regular season. L’Ecosantagata Civita Castellana, capolista del girone F, si prepara ad accogliere domani pomeriggio alle 17 al Palasmargiassi la Moma Anderlini Modena, nella gara che segna l’inizio della volata per un posto ai playoff.

La Moma Modena è al penultimo posto in classifica, con 9 punti, e in queste ultime partite di campionato deve giocarsi il tutto per tutto per tornare in corsa per la salvezza, a cui potrebbe ancora arrivare con un recupero miracoloso. Intanto la settimana scorsa ha rilanciato le sue quotazioni, rifilando un secco 3-0 al Grosseto.

Dal canto suo l’Ecosantagata non può permettersi di fare regali a nessuno. I civitonici comandano la classifica con 52 punti, 3 in più dell’Arno, mentre la Lupi Santa Croce, che occupa il terzo posto e quindi è momentaneamente fuori dalla zona playoff, è staccata di 6 lunghezze. Ancora troppo poche per rilassarsi.

“Fino a quando non ci saranno certezze matematiche, noi dobbiamo continuare a spingere al massimo – ammonisce coach Stefano Beltrame -. A maggior


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/volley/ecosantagata-civita-castellana-moma-modena-25-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.