Sorprendente quel che gli chef realizzano con 1 bottiglia e degli scarti di funghi

In TV ci sono tantissimi programmi in cui vediamo chef di alto livello cimentarsi nella preparazione di piatti originali e stravaganti. Ma…
L'articolo Sorprendente quel che gli chef realizzano con 1 bottiglia e degli scarti di funghi proviene da Wine and Food Tour.

In TV ci sono tantissimi programmi in cui vediamo chef di alto livello cimentarsi nella preparazione di piatti originali e stravaganti. Ma quelli che sono riusciti a fare alcuni di loro  con 1 bottiglia e degli scarti di funghi ha dell’incredibile. Ecco cosa poter realizzare con questa bizzarra combinazione.

Quello che hanno realizzato alcuni chef grazie ad una bottiglia di plastica e un fungo è davvero sorprendente. Questa iniziativa può essere ricreata a casa di ognuno di noi, ma ovviamente sono chiamati in causa chi ha una particolare maestria e bravura nel curare piante, fiori e orti.

Con poche e semplici risorse, seguendo tutti i consigli utili di chi già ha provato questo “esperimento”, saremo sicuramente orgogliosi del risultato ottenuto. Stiamo a vedere cosa si può realizzare con una pentola, una bottiglia in plastica e 1 fungo.

 Usa 1 bottiglia e degli scarti di funghi per creare qualcosa si eccezionale

Siamo in tanti a desiderare una casa con un piccolo giardino dove poter coltivare un piccolo orto, ma non sempre è possibile, quindi non ci resta che accontentarci del balcone. Ma se vi dicessi


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/sorprendente-quel-che-gli-chef-realizzano-con-1-bottiglia-e-degli-scarti-di-funghi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.