
Torna a casa e trova la moglie morta a terra: dramma in provincia di Perugia
La donna trovata morta nella sua casa in provincia di Perugia presentava una ferita alla testa
Leggi tutto Torna a casa e trova la moglie morta a terra: dramma in provincia di Perugia su Notizie.it.
Argomenti trattati
Aperta un’indagine per fare luce sulla morte di una donna di 70 anni trovata riversa a terra dal marito la sera del 21 marzo, nella sua abitazione a Marsciano, in provincia di Perugia.
Perugia, donna trovata morta in casa
Intorno alle 23 della sera di martedì 21 marzo, una donna di 70 anni è stata trovata priva di vita presso la propria abitazione di famiglia a a Marsciano (frazione di San Biagio della Valle) in provincia di Perugia.
A trovare il corpo della pensionata è stato il marito appena rientrato a casa .L’uomo ha rinvenuto il corpo della consorte riverso nel pavimento della cucina con una evidente ferita alla nuca. I soccorsi sono stati purtroppo inutili. Una volta giunti sul posto, i sanitari hanno potuto soltanto constatare la morte della donna.
L’ abitazione messa sotto sequestro
La signora era sola in casa quando sono avvenuti i fatti che ne hanno determinato il decesso e al fine di accertare con precisione la causa della morte, verrà eseguita un’autopsia. Nel frattempo, l’abitazione dove è stata rinvenuta la vittima è stata
Leggi tutto: https://www.notizie.it/torna-a-casa-e-trova-la-moglie-morta-a-terra-dramma-in-provincia-di-perugia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER




