giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàEsplosione del falò di Taranto, parla il 15enne: “Volevamo onorare la tradizione”

Esplosione del falò di Taranto, parla il 15enne: “Volevamo onorare la tradizione”

Un 15enne coinvolto nell’esplosione del falò organizzato a Taranto ha raccontato quello che è accaduto, spiegando che anche se non era autorizzato volevano onorare la tradizione.

Esplosione del falò di Taranto, parla il 15enne: “Volevamo onorare la tradizione”

Il falò non era autorizzato ma era una cosa nostra, lo preparano da due mesi perché è sempre strada una tradizione, la dovevamo rispettare, soprattutto per chi ci era venuto a guardare. Soprattutto ieri che c’erano molte persone. Ma sono rimasto traumatizzato e non lo rifarei mai” ha testimoniato uno dei 15enni coinvolti nell’esplosione del falò a Taranto durante la giornata di San Giuseppe. Il ragazzo era in prima fila, ha appiccato le fiamme con una lunga torcia ed è stato investito dall’esplosione, che ha causato danni e sette feriti, tra cui quattro minori. “Sono stato solamente fortunato, queste sono le cose che riesco a dire seriamente. Sono rimasto traumatizzato, è stata una cosa molto brutta” ha confessato a La Vita in Diretta, ricostruendo quei momento.

Falò di Taranto, il 15enne: “Non lo rifarei mai”

Appena l’ho acceso ho visto solamente una


Leggi tutto: https://www.notizie.it/esplosione-del-falo-di-taranto-parla-il-15enne-volevamo-onorare-la-tradizione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments