Nave Diciotti è arrivata a Reggio Calabria: a bordo ci sono 589 migranti

Trasporta donne sole e nuclei familiari con bambini: Nave Diciotti è arrivata a Reggio Calabria, a bordo ci sono 589 migranti Leggi tutto Nave Diciotti è arrivata a Reggio Calabria: a bordo ci sono 589 migranti su Notizie.it.

La notizia è di queste ore e sta facendo il giro dei media e dei social: Nave Diciotti è arrivata a Reggio Calabria: a bordo ci sono 589 migranti. Da quanto si apprende il natante di alto bordo in forza alla Guardia Costiea italiana famoso anche per alcune vicende legate al periodo in cui al ministero dell’Interno c’era Matteo Salvini è in attracco al molo di ponente e ad attenderlo c’è anche il personale di Frontex.

Nave Diciotti è arrivata a Reggio Calabria

I media spiegano che la Diciotti è arrivata verso le 8.30 nel porto di Reggio Calabria. La nave Diciotti della Guardia costiera con a bordo 589 migranti provenienti da Lampedusa era in viaggio da ieri e da quanto è dato sapere a bordo si trovano, secondo le indicazioni, donne singole e numerosi nuclei familiari con bambini. Nave Diciotti è attraccata al molo di ponente e sono cominciate le operazioni di sbarco, il cui coordinamento è stato affidato alla Prefettura territoriale.

Al via le operazioni di sbarco

Sul molo è presente con i suoi team anche personale


Leggi tutto: https://www.notizie.it/nave-diciotti-e-arrivata-a-reggio-calabria-a-bordo-ci-sono-589-migranti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.